MONDO NOTTURNO: REAL VAMPIRES, PARANORMALE E  TRASGRESSIONE - UN PORTALE PER VIVERE LA TUA NOTTE

GLI EMAVORI O EMOFAGI, - di Voce Nella Notte

« Older   Newer »
  Share  
VOCE NELLA NOTTE
Posted on 2/3/2014, 03:30




GLI EMAVORI O EMOFAGI

Malgrado il termine possa far pensare che questi siano dei Real Vampires (o HLV) ci preme innanzi tutto considerare l'equiparazione un grossolano errore e spieghiamo subito il perchè.

Il Termine Real Vampires è un termine coniato in America dove sta ad identificare persone viventi che hanno caratteristiche vampire. Prima di tutto la necessità di nutrirsi di energia vitale (detta anche prana ecc) presente nel corpo e nel sangue.

E' una necessità innanzitutto fisiologica e biologica, è un dato riscontrato che sei i Real Vampires non bevono la loro dose di sangue quando gli necessitano stanno parecchio male, con dolori fisici concreti. Altri fattori ormai accettati comunemente dalle comunità dei Real Vampires nel mondo sono i 5 sensi sviluppati (Udito, vista, olfatto tatto, gusto) più della media comune, la forte Empatia ed alcune anomalie biologiche/fisiche riscontrabili in analisi mediche (Grave fotosensibilità al sole della pelle e degli occhi, alterazioni nel sangue, numero crescente degli enzimi nella saliva ecc...)

Un altro dato ormai riscontrato è che i veri Real Vampires sono in grado di bere quantità elevate di sangue pari ad un bicchiere colmo di sangue e a volte anche oltre, cosa praticamente impossibile per la persona comune umana che avrebbe effetti collaterali dannosissimi come coagulazione del sangue nello stomaco, intossicazione alimentare, epatite che invece non risultano nei Real Vampires. Proprio per la dose elevata di Sangue molto spesso i Real Vampires si servono di vere e proprie trasfusioni di sangue da parte di donatori maggiorenni volontari e consenzienti.

Non si tratta quindi, quella dei Real Vampires, un gioco di feticismo del sangue sessuale, ma una esigenza naturale come bere l'acqua o mangiare il cibo. Inoltre è un dato di fatto che i “ Veri” Real Vampires non provano eccitazione sessuale davanti alla vista del sangue, ma solo attrazione come un qualsiasi umano può avere nei confronti di una bevanda gustosa o dell'ottimo cibo.

Gli Emavori o Emofagi sono in realtà persone comuni che non hanno nulla da spartire con i Real Vampires. Infatti prendendo in esame un Emavoro la dose di sangue che beve è minima, molto spesso ricavata da piccoli tagli o ferite che si auto-infliggono o infliggono ad altri, essi infatti sono consapevoli e affermano di non poter bere dosi ingenti di sangue, non hanno in linea di massima i 5 sensi sviluppati che in generale hanno invece i Real Vampires, non hanno le anomalie mediche riscontrate sui real Vampires, non soffrono di fotosensibilità.....

Inoltre gli Emavori affermano di poter smettere di bere sangue quando vogliono,mentre i Real Vampires affermano di non poter MAI farne a meno, gli Emavori affermano di sentire nel sangue il gusto di “ metallo” che invece i Real Vampires affermano di non sentire affatto ma di sentire il sangue saporito dolce o amaro ma gustoso, gli Emavori affermano di bere sangue una volta “ ogni tanto” mentre i Real Vampires affermano di bere sangue molto spesso in alcuni quotidianamente, gli Emavori affermano di aver smesso anche per cicli lunghi di tempo ( interi anni) di bere il sangue, mentre i Real Vampires di non riuscire a distaccarsi da questa necessità fisica che per loro equivale come bere l'acqua o mangiare il cibo, di cui appunto non ne possono fare a meno.

Inoltre un Real Vampires afferma che dopo aver bevuto sangue di sentirsi meglio, ricaricato energeticamente, come rivitalizzato, carico di euforia, forza, voglia di fare , capacità intelletive, maggiore attenzione , tutte cose che si attenuano quando il Real Vampires si sente “scarico” ovvero sente la necessità di ricaricarsi di energia e di bere sangue. Tutte cose che gli Emavori affermano di non sentire.

Queste in linea di massima le differenze sostanziali tra gli Emavori e un real Vampires. Questo sta anche a dimostrare quanti in realtà sono ben pochi i Real Vampires esistenti nel mondo (In tutto il mondo non arrivano a 5-6000 esemplari, dati ufficiali della Federazione Internazionale dei Real Vampires “VVC – Voice of the Vampire Community) mentre invece quanto siano molto più diffusi gli Emavori e i feticisti del sangue.
 
Top
0 replies since 2/3/2014, 03:30   340 views
  Share